mercoledì 13 novembre 2013

Saluti e baci!



Sulla mia scrivania c'è una pila alta così di fumetti già letti che aspettano di essere recensiti.
A casa c'è una pila ancora più alta che si è formata da quando ho smesso di accumulare i fumetti da recensire sulla scrivania.
Saranno almeno cinquanta volumi sui quali non trovo il tempo (e la voglia!) di scrivere.

L'umore non è alle stelle, altre priorità mi distraggono ma soprattutto sto cercando di occuparmi di cose più "concrete". Agire, fare, anziché leggere quello che fanno gli altri. In effetti le due pile sono alte, ma saranno due mesi che non leggo un fumetto. C'è un'altra pila, più alta della somma di queste due, di fumetti da leggere per i quali, al momento, non provo attrazione. Stanno lì, soldi già spesi, in attesa che mi torni la voglia.

E non parliamo di quelli che mi aspettano nella mia casella in fumetteria!

Niente, al momento non ce la faccio a leggere e tantomeno a recensire.
Scrivo questo post per salutare i miei tre lettori - ciao Cristiano, ciao Alberto, ciao Orlando (guarda, ora ti chiedo l'amicizia su Facebook, che ti leggo sempre sui post di Elvezio, così magari due chiacchiere sui fumetti ce le facciamo di persona, anziché rimbalzando su Blogger) - e per sancire ufficialmente che il blog è "in pausa".
Così almeno mi decido a riportare a casa i fumetti della scrivania e la smetto di sentirmi in colpa perché non li ho recensiti.

Mi sono appena sparato l'ultima recensione, scritta mesi fa e che aspettava solo di essere riletta, corretta e pubblicata.

Avevo pensato per un attimo di continuare a pubblicare commenti ultrasintetici, ma non ha senso. Per quello va bene FB, come faccio normalmente.
Anzi, facciamo così: se qualcuno leggeva questo blog e non era già fra i miei amici di FB, mi chieda pure l'amicizia così ci presentiamo e continuiamo a leggerci di là.

https://www.facebook.com/luigi.galieni


Ciao!

2 commenti:

  1. Mi dispiace per la "sospensione" del blog, anche se comprendo bene la situazione, il tempo che manca e soprattutto la pressione ("e la smetto di sentirmi in colpa perché non li ho recensiti." è una cosa che capisco strabene, credimi...).
    Ma, insomma, mai dire mai ecc. ecc.
    Ora siamo amici di fb e magari interagiremo anche più di prima :)
    Un grande abbraccio!
    Orlando

    RispondiElimina